L’equilibrio naturale di ogni giorno

Le acque Togni scorrono in un ambiente protetto e incontaminato dove la natura è ancora protagonista ed esprime tutta la sua essenza regalando armonia e benessere. Le nostre sorgenti si trovano in due meravigliosi parchi naturali nel Centro Italia, tra le splendide montagne marchigiane. Scenari unici ed assolutamente suggestivi come le Grotte di Frasassi e il Parco Gola della Rossa dove la magnificenza della natura ancora incanta. Sorgenti che si cullano nella tranquilla serenità degli Appennini e che ritroviamo in ogni sorso delle nostre 5 acque: Frasassi, San Cassiano, Gocciablu, Gaia e Fonte Elisa. Tutte acque oligominerali che grazie all’equilibrata presenza di preziosi minerali e microelementi sono ideali per il consumo quotidiano di tutta la famiglia.

L’Acqua Frasassi nasce nel cuore verde delle Marche e scorre protetta da grotte millenarie all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi. 

Visita Acquafrasassi.it >

Una storia di natura racchiusa in una bottiglia di vetro. Dedicata al mondo della ristorazione, accompagna con eleganza e naturalezza i tuoi momenti di piacere.

Scopri >

Un marchio sempre innovativo e moderno per una linea completa di acque in vetro e PET con una goccia di glamour in più: la sua Acqua di Seltz ideale per aperitivi e cocktail.

Scopri >

L’acqua Gaia porta il sorriso in tavola e con la sua leggerezza contribuisce all’equilibrio di tutta la famiglia. Perché stare bene, talvolta, è semplice come bere un bicchier d’acqua.

Scopri >

Con Fonte Elisa è più semplice ricordarsi che l’acqua è la componente primaria del corpo umano grazie all’immagine, nel suo logo, della sorgente che diventa donna.

Scopri >

Per i piccoli di oggi e i grandi di domani

Le acque Togni sono ideali anche per i più piccoli e per preservare l’ambiente e la natura in cui cresceranno.

L’allattamento al seno è da preferire, nei casi ove ciò non sia possibile, le nostre acque minerali possono essere utilizzate per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Ma oltre a fornire una risorsa preziosa per i più piccoli di oggi, le nostre acque, grazie all’uso di PET 100% riciclabile, stanno già contribuendo ad un mondo più sostenibile per i grandi di domani.