L’artigianalità che reinventa la birra

Una birra unica per un’esperienza sensoriale unica. Frutto di ingredienti semplici e naturali, scrupolosamente selezionati e lavorati con metodo artigianale in grado di restituire nuova vita ad un prodotto antico.

100% METODO ARTIGIANALE

ALTA FERMENTAZIONE

NON PASTORIZZATA
NON FILTRATA

RIFERMENTATA IN BOTTIGLIA

Realizzata principalmente con acqua, malto, luppolo e lievito. Ingredienti lavorati rispettosamente seguendo il metodo più antico ad alta fermentazione, ideale per creare prodotti complessi e ricchi di aromi, come le nostre Ale. Non pastorizzata e non filtrata, conserva pertanto tutte le proprietà nutritive degli ingredienti da cui deriva. Una birra non pastorizzata è anche detta cruda e resta un prodotto “vivo” che continua a rifermentare in bottiglia come le bollicine di maggior pregio. Un processo di produzione 100% artigianale che esalta le qualità organolettiche della birra e conferisce ad ogni bottiglia una propria identità.

Birra Terza Rima è la birra artigianale che diventa poesia, a partire dal suo nome che riprende il verso introdotto dal sommo poeta Dante Alighieri.

Visita birraterzarima.it >

Birra Achel è l’autentica birra Trappista belga prodotta a partire dal 1845 e ancora oggi realizzata secondo la ricetta di Fratello Thomas.

Scopri >

Vaurien-bottiglia-logo

La Vaurien è la birra delle Ardenne belghe. Il suo logo, il cervo, è l’emblema di questa regione.

Scopri >