Logo rocca dei Forti
acqua-frasassi-logo
terza-rima-logo

Lavora con noi

Se desideri lavorare in una realtà italiana in crescita, con una forte vocazione territoriale, caratterizzata dal dinamismo del settore agroalimentare in cui opera, scopri i nostri annunci e compila il nostro format per completare l’invio della tua candidatura.

Nella nostra sede principale, a Serra San Quirico in provincia di Ancona, troverai la posizione più in linea con le tue competenze e attitudini nelle aree: commerciale, export, marketing, enologia, produzione e logistica, acquisti, pianificazione e controllo, risorse umane.

Scopri le posizione aperte >

Annuncio 1

Il candidato ideale è un giovane, laureato in ingegneria meccanica o con diploma di perito industriale, al quale affidare, alle dirette dipendenze del responsabile tecnico impianti, la gestione delle attività di manutenzione di tre diversi stabilimenti.

Si richiede una esperienza almeno triennale.

Sede di lavoro:

Zona alta Vallesina (AN)

Tipo di rapporto:

Tempo determinato

Riferimento:

0001

Annuncio 2

Addetto reparto manutenzione a cui affidare la gestione delle attività di manutenzione, ordinaria e straordinaria, elettrica e meccanica, delle linee di produzione altamente automatizzate. Il candidato ideale sarà un meccanico con almeno 4/5 anni di esperienza e dovrà possedere una buona conoscenza di meccanica/elettrica o elettronica. La sede di lavoro è nel Comune di Genga. La retribuzione, di sicuro interesse, sarà commisurata alle reali esperienze e capacità del candidato.

Sede di lavoro:

Serra San Quirico (Ancona)

Tipo di rapporto:

Tempo determinato

Riferimento:

0002